Fresh Fingers

Il tuo nome

Il problema del cattivo odore è abbastanza serio. Il fungo che sta alla base della malattia, può anche causare una varietà delle sensazioni scomode, fino al processo di marcimento dell’unghia. Oltre questo, ci sono altri diversi problemi che preannunciano l’apparenza di un’infezione fungina:

  1. Lo spessore della piastra dell’unghia, il cambiamento del colore.
  2. Le crepe nella pelle tra le dita.
  3. La formazione delle bolle.
  4. I cambiamenti visibili della struttura cutanea.
  5. L’infiammazione della pelle o dell’unghia.

Fresh Fingers è un rimedio unico che rimuove il fungo, eliminando completamente i sintomi spiacevoli. È difficile liberarsi dalle malattie fungine. Possono essere formate a causa di una varietà di motivi, ma il trattamento consiste in uno spray per il trattamento delle infezioni fungine. Infettate con le malattie fungine le unghie possono essere separate dal letto dell’unghia. Questo stato viene chiamato l’onicolosi. Allo stesso tempo potete sentire il dolore nelle dita o dalle dita e dalle unghie viene prodotto un odore un po’ brutto. È necessario individuare i fattori che contribuiscono alla comparsa di funghi:

  1. L’età cadente.
  2. Un sudore forte e regolare.
  3. Il fungo è più comune tra gli uomini che tra le donne.
  4. I lavori in condizioni di elevata umidità o lavori con i liquidi.
  5. Indossare i calzini e le scarpe che interferiscono alla ventilazione e non assorbono il sudore.
  6. Camminare a piedi nudi nelle aree pubbliche con elevata umidità, per esempio, piscine, palestre e bagni con doccia.
  7. La micosi.
  8. I traumi piccoli della pelle o delle unghie.
  9. Psoriasi e altre malattie della pelle.

Composizione del farmaco Fresh Fingers

La composizione dello spray antifungino Fresh Fingers è completamente naturale e non contiene alcun additivo chimico che possa danneggiare il vostro organismo. La scomposizione contiene quattro ingredienti fondamentali, che insieme costituiscono un potente complesso per combattere le infezioni fungine.

  1. Clotrimazolo – inibisce la crescita di infezioni fungine, elimina il prurito, pulisce le cellule cutanee infette e promuove la formazione di cellule nuove, e ha diverse proprietà rigenerative.
  2. Estratto di miele — riduce il sudore, e ha le capacità disinfettanti.
  3. Diversi gruppi di vitamine che son inclusi nella composizione del farmaco, calmano la pelle e promuovono la sua rigenerazione.
  4. Limonen — riduce l’infiammazione e nasconde anche i cattivi odori.

Offerta speciale! Sconto 50%

Clotrimazolo è un farmaco antifungino del gruppo di derivati dell’imidazolo. L’azione ha lo scopo di rallentare la crescita e distruggere praticamente tutti i tipi di funghi e batteri che causano le malattie infettive. I microorganismi resistenti all’azione del farmaco praticamente non esistono.

Estratto di miele. Grazie alla sua composizione unica, il miele ha un grande successo cosmetologico sia in casa che in cosmetologia professionale. È uno dei pochi prodotti assorbiti dal corpo umano al 100%, contenendo più di 300 elementi chimici e loro composti. Tra i principali vantaggi dell’estratto di miele possiamo sottolineare i seguenti:

  1. Accelera la divisione delle cellule.
  2. Fa scomparire i brufoli e l’acne.
  3. Attiva la respirazione delle cellule.
  4. Ha un’azione antisettica.

Limonen combatte efficacemente contro i microrganismi fungini e batterici, contro le muffe, gli acari, aiutando a pulire la pelle. Ha un forte profumo di agrumi. Viene estratto da oli essenziali di agrumi, ad esempio limone o arancio.

Le vitamine contenute nel farmaco sono rivolte principalmente al rafforzamento del sistema immunitario e neutralizzazione dei processi infiammatori nella fonte di infezione. Quando c’è una mancanza di vitamine nel corpo, le unghie si abbattono, si seccano, si deformano, si franano, diventano brutte e possono facilmente essere infettate con un’infezione fungina. Pertanto, il vantaggio del complesso Fresh Fingers è quello di saturare la pelle, il sistema immunitario e l’intero organismo con le vitamine utili per una buona resistenza al fungo.

Modalità d’uso di Fresh Fingers

Applicare lo spray due volte al giorno sulla pelle pulita ed asciutta. Prima dell’uso, lavare le zone da spruzzare con lo spray ed asciugarle completamente. Inoltre, dopo aver applicato lo spray, è necessario aspettare che si asciughi completamente, quindi cercate di non indossare i calzini o le scarpe sui piedi. L’assorbimento totale dura da 10 a 15 minuti. Dopo, potrete indossare le scarpe senza timore di avere un cattivo odore. Il prodotto ha superato con successo le prove cliniche e garantisce il risultato ed alta qualità. I risultati possono essere osservati dopo il primo utilizzo, ma il processo non è quello di trattare i sintomi, ma trattare la malattia, ovvero il fungo. Pertanto, per un recupero completo e per prevenire l’apparenza delle infezioni fungine in futuro, è necessario fare tutto il corso di trattamento con il farmaco Fresh Fingers che dura circa quattro settimane, in cui è necessario utilizzare il prodotto ogni giorno.

Come acquistare lo spray contro il fungo Fresh Fingers

Potete acquistare lo spray Fresh Fingers sul nostro sito e solo adesso con uno sconto del 50% dal prezzo normale. Il prezzo normale del farmaco Fresh Fingers è di 78€, il prezzo temporaneo con lo sconto – 39€.

Controindicazioni all’uso

Evitare il contatto del farmaco con la mucosa degli occhi. Evitare l’applicazione in aree con una violazione dell’integrità cutanea. Il farmaco viene prodotto su una base naturale e non ha gli effetti collaterali. È possibile avere una reazione allergica a uno dei componenti. Prima dell’uso vi consigliamo di consultarsi con il proprio medico. L’uso del farmaco è sconsigliato durante la gravidanza e nel caso delle varie malattie epatiche.

Обзоры

Отзывов пока нет.

Будьте первым, кто оставил отзыв на “Fresh Fingers”

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *

©http://bellagarcinia.it  - 2017

Log in with your credentials

Forgot your details?