Fungalor

Il tuo nome
78,00 39,00

La crema antifungina Fungalor funziona su una nuova formula assolutamente naturale che elimina completamente tutti i problemi dei piedi. Il fungo è basato su un’infezione fungina, quindi la crema combatte direttamente con la malattia, e non con i sintomi. Poiché la crema funziona come un trattamento complesso, richiede un trattamento temporaneo, ma il risultato notevole sarà verificato dopo la prima applicazione. Verrà eliminato un odore sgradevole e vari tipi di eruzioni causate da un’infezione fungina. È importante capire che il fungo è un problema che non può essere lasciato andare via da solo, bisogna combattere immediatamente la causa della malattia, poiché oltre al disagio fisico causa anche i danni alla morale. Le unghie ingiallite e un cattivo odore sono i primi sintomi che indicano la possibile presenza del fungo. È necessario non esitare ed iniziare il processo di trattamento, poiché sbarazzarsi dalla causa della malattia richiede un mese di utilizzo costante.

Composizione del farmaco Fungalor

La composizione della crema antifungina è costituita da un complesso di elementi naturali, vale a dire:

  1. Climbazolo.
  2. Farnesolo.
  3. Vitamina Е.
  4. Olio essenziale di menta.

Insieme creano un’arma potente contro le infezioni fungine. Il climbazolo, contenuto nella preparazione, ha molte proprietà utili che contribuiranno a far fronte al fungo e possiede anche le altre proprietà positive:

  1. Rimuove irritazione e prurito della pelle.
  2. È molto utile nella lotta contro il fungo di qualsiasi grado di infezione, non consente la sua riformulazione.
  3. Può rigenerare aree danneggiate della pelle o dell’unghia. Ha un effetto rigenerante, dove è stata danneggiata la pelle o l’unghia. Fornisce la guarigione delle micro-fessure, che si formano a causa di infezioni fungine.
  4. Ha le proprietà antisettiche, che disinfettano le zone infette da funghi.
  5. Rende la pelle più morbida e piacevole al tatto.
  6. Neutralizza vari processi infiammatori sulla pelle.
  7. Satura la pelle con le vitamine ed i minerali.
  8. Ripristina la copertura delle unghie, dandole un colore naturale e levigando le irregolarità.

Farnesolo è una sostanza della classe terpenica, un alcol insaturo del gruppo di composti organici, che è spesso riscontrato nella natura. Ha un costante aroma floreale. Ha anche la proprietà di trattenere e ammorbidire gli odori sgradevoli. Farnesolo influenza la produzione di sebo, elimina sulla pelle la brillantezza grassa. Ha anche la capacità di trattenere le molecole d’acqua, di rafforzare il turgore della pelle, di ammorbidirla, di conferire la morbidezza e l’elasticità della pelle.

Elimina attivamente molte infezioni fungine e batteriche, anche quelle che causano le esacerbazioni di acne e le altre infiammazioni cutanee. Blocca un cattivo odore durante la dissoluzione delle particelle di sudore. Anche perfettamente contatta con i grassi e con gli olii essenziali. Viene spesso combinato per rafforzare le proprietà battericide del farnesolo stesso.

La vitamina E nel complesso della crema Fungalor ha una proprietà positiva. Funziona come un rafforzamento per le unghie e aiuta a nutrire la pelle secca. Aumenta l’immunità nel corpo. Sospende il processo di invecchiamento della pelle, rendendola più giovane. Promuove la rigenerazione delle cellule epidermiche. Migliora la circolazione del sangue e migliora il colore della pelle. Per il corpo è molto importante anche la vitamina E, che rende tutto il corpo pieno di energie e allevia la fatica. Elimina le tossine dal corpo e neutralizza l’infiammazione. Protegge le cellule dai radicali liberi. A scapito delle azioni antiinfiammatorie, la vitamina E localizza l’infiammazione, elimina l’acne e rimuove tutti gli effetti negativi dell’infiammazione. Elimina anche diverse reazioni allergiche sulla superficie della pelle e mantiene l’equilibrio idrico che aiuta a saturare e idratare la pelle.

Il processo del trattamento della malattia richiede tempo, a volte richiede diversi mesi di procedure quotidiane ed un trattamento sistematico. Sempre più spesso per il trattamento delle malattie fungine vengono utilizzati diversi oli essenziali. È necessario anche l’olio essenziale di menta per la pelle dei piedi, dal momento che il suo principale vantaggio è la eliminazione dei seguenti fattori:

  1. Rimuove completamente la sensazione di prurito.
  2. Rigenera le ferite e le crepe.
  3. Elimina tutte le sensazioni dolorose.
  4. Aiuta a sbarazzarsi dalla stanchezza.

È possibile identificare tutti i principali problemi con cui la crema Fungalor si adopererà per il corso completo del trattamento.

  1. Riduce la sudorazione dei piedi.
  2. Elimina il prurito fastidioso nei piedi.
  3. Ferma l’irritazione della pelle.
  4. Guarisce le aree della pelle colpite da funghi.
  5. Elimina l’infezione e blocca la formazione delle nuove infezioni.

Offerta speciale! Sconto 50%

Modalità d’uso del rimedio Fungalor

L’applicazione della crema Fungalor viene eseguita su una superficie pulita e asciutta del piede. A tal fine, è necessario pulire e asciugare l’area in cui verrà applicata la crema. Bisogna applicare la crema su tutta la gamba, le dita, le unghie ei talloni. Poi la crema deve essere strofinata fino a che non sia completamente assorbita nella pelle. Il momento migliore per applicare la crema è la sera, perché le cellule sono più attive per i processi di rigenerazione. È importante considerare che se i problemi con le infezioni fungine sono troppo forti, è possibile aumentare la dose di due volte. Ma vale la pena notare che la crema si asciuga dopo 20 minuti.

È importante capire che il fungo è una malattia infettiva e non può essere completamente eliminata con un solo uso del farmaco. Il processo di guarigione richiede 10 giorni. Invece la terapia completa che impedisce la comparsa del fungo in futuro  richiede un tempo di circa 30 giorni lavorativi.

Metodo dell’acquisto del farmaco Fungalor

Nel nostro negozio è possibile comprare la crema originale contro i funghi Fungalor con uno sconto del 50% dal prezzo normale. Il prezzo normale è di 78€, il prezzo con lo sconto è di 39€.

Controindicazioni.

La composizione della crema Fungalor è completamente naturale e non ha gli effetti collaterali sul corpo umano. Non sono stati verificati i problemi con l’uso con gli altri farmaci. È possibile una reazione allergica a uno dei componenti della crema, quindi prima di utilizzarlo bisogna contattare un dermatologo.

Обзоры

Отзывов пока нет.

Будьте первым, кто оставил отзыв на “Fungalor”

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *

©http://bellagarcinia.it  - 2017

Log in with your credentials

Forgot your details?