MaxLift (Antiage cream)

Il tuo nome
78,00 39,00

La crema anti-invecchiamento MaxLift lavora solo su una base naturale ed aiuta il corpo a rimuovere la stanchezza dagli occhi, rimuove le macchie sotto gli occhi e calma i dolori di testa e le emicranie. Inoltre aumenta l’elasticità della pelle, cosa previene all’apparenza delle rughe. La pelle viene inumidita e diventa più morbida, senza gli interventi chirurgici o le iniezioni, soltanto con l’aiuto degli elementi naturali e gli integratori della crema MaxLift. Solo utilizzando la crema riuscirete ad ottenere un effetto magico, vale a dire la bellezza e la giovinezza in una bottiglia. La crema contiene il collagene naturale, che idrata e stringe la pelle del viso. Le rughe vengono allineate dopo il primo utilizzo.

Le proprietà importanti che ha il rimedio MaxLift:

  1. Ringiovanisce la pelle senza un intervento chirurgico.
  2. Non provoca le reazioni allergiche.
  3. Il rifiuto di iniezioni con il collagene e la scelta di un modo indolente attraverso la crema.
  4. Non provoca l’arrossamento o il gonfiore della pelle.

La composizione del farmaco MaxLift contiene tre componenti principali, cioè il collagene naturale, il caolino o l’argilla naturale e l’urea. Formano un complesso che previene l’invecchiamento della pelle, migliora il suo aspetto, la rende giovane e bella, e da un colore più chiaro. MaxLift aiuta tutte le persone, indipendentemente dall’età e dal tipo di pelle. Aiuterà a tutti coloro che non hanno la possibilità di andare a un dermatologo o un cosmetologo regolarmente. Non dovrai pagare troppo per le visite ai medici, basta prendere e ordinare la crema dal nostro sito e iniziare a prendersi cura della tua pelle ora.  Il collagene nella sua struttura chimica è una proteina, ed è responsabile delle connessioni connettive come le ossa e le articolazioni nell’organismo. Il corpo umano quasi del 70 percento consiste dalle proteine, quindi, il collagene, come parte della proteina, è un elemento importante nel corpo umano. Il collagene è responsabile dell’elasticità grazie al tropocollagene, che si trova nella pelle umana. La crema satura il corpo con questa elasticità e rende la pelle più morbida e tonificata. È anche importante capire che il collagene viene sintetizzato all’interno del corpo umano, ma dopo i 25 anni questo processo diventa molto lento, che porta all’invecchiamento della pelle. Da quel momento l’organismo inizia a sentire la sua mancanza. Questo può portare all’apparizione delle prime rughe sul viso.

I segni precoci di una mancanza di collagene nel corpo:

  1. Secchezza della pelle.
  2. Iperpigmentazione.
  3. Problemi con il colore della pelle.

Aggiungere un altro cambiamento a livello ormonale che si verifica durante l’invecchiamento, e tutte le qualità della pelle scompaiono nel tempo.  Ci sono due opzioni per recuperare il collagene:

  1. Con l’aiuto di interventi chirurgici complessi per ricostituire il collagene nel corpo.
  2. Consegnando il collagene direttamente al corpo umano con le creme o le maschere.

La prima opzione è costosa e richiede molto tempo perché una tale operazione è molto complessa e non esiste una garanzia esatta che la pelle inizierà a rigenerare il proprio collagene.

Offerta speciale! Sconto 50%

Per determinare questo metodo vale la pena di saperne di più sul collagene come un rimedio per il miglioramento della pelle. Il collagene viene estratto dal tessuto cartilagineo di animali o viene sintetizzato come una variante sintetica che non differisce in qualità dall’originale. Ma il collagene più qualitativo si ottiene dalle cellule di pesci. Anche il collagene tonifica la pelle delle labbra e delle guance, dà a loro una forma più liscia ed elimina le zone irregolari sulla pelle. I preparati del collagene rimangono sulla pelle e non migrano ad altri tessuti, quindi l’effetto lifting dura abbastanza lungo. Ma allo stesso modo non è una panacea e l’effetto non è eterno, agendo per ogni persona in modo e tempo diverso, da sei mesi fino a due anni. Il collageno rimane sulla superficie della pelle e le cellule cercano di scioglierlo, questo processo di dissoluzione è la saturazione delle cellule cutanee.

È necessario identificare i principali minerali che promuovono la sintesi del collagene:

  1. Il rame è uno dei microelementi più importanti per il corpo. Permette l’uso di tirosina di aminoacidi, permettendo di manifestarne l’effetto di un fattore di pigmentazione della pelle e dei capelli.
  2. La vitamina C per la pelle è un potente antiossidante, funziona dall’interno, stimolando la rigenerazione del nuovo collagene nella pelle, che, naturalmente, si riflette dall’esterno. La vitamina C rinfresca e ringiovanisce la pelle, normalizza il suo colore e riduce la pigmentazione, ovvero le lentiggini, le eruzioni cutanee e le altre infiammazioni.
  3. Acidi Omega (3, 6, 9) che migliorano la pelle e danno al corpo i minerali necessari.
  4. Luteina è necessaria per una pelle sana. È stato dimostrato che luteina, contenuta nella crema anti-invecchiamento MaxLift, aumenta l’idratazione e l’elasticità della pelle, così come il contenuto di lipidi in essa.
  5. Il ferro, che entra nella composizione del caolino, influisce anche positivamente sulla salute e sulla qualità della pelle.
  6. Le qualità minerali di zinco e silicio sono molto utili nella formazione del collagene.

L’urea viene considerata come una cosa disgustosa o non utile. In realtà, questo elemento consiste in tanti prodotti per la cura della pelle e del corpo in generale. La presenza di urea nella crema anti-invecchiamento MaxLift influenza positivamente la pelle a causa di una minore perdita di umidità. La pelle non si asciuga a causa della ritenzione dell’umidità e non è disidratata. Inoltre satura la pelle con l’umidità e previene le malattie come l’eczema e la psoriasi. Crea una barriera protettiva che promuove il rapido rinnovamento delle cellule cutanee. Inoltre, migliora la permeabilità nell’epidermide di nuovi nutrienti e agisce come un conduttore nel globo sottocutaneo. Insieme agli elementi medicinali crea un potente effetto curativo e penetrante. L’effetto che alo stesso tempo nutre e satura la pelle, e agevola l’introduzione di nuovi nutrienti nella pelle.  Anche l’urea ha le capacità di guarigione molto potenti, guarisce le ferite, le abrasioni o le cicatrici da acne, quindi combatte con tutto.

L’argilla bianca o il caolino è un potente rimedio per la rigenerazione della pelle. Senza di essa non è possibile immaginare nessuna crema per la pelle. E tutto grazie alla combinazione potente dei minerali, contenuta nell’argilla bianca. Contiene tutte le vitamine necessarie per la pelle: il potassio, il magnesio, lo zinco, il calcio e anche l’azoto. In dermatologia, l’argilla è utilizzata ovunque, è la composizione dei minerali che si trova in argilla è un regalo unico per la pelle.

Come applicare la crema antinvecchiamento MaxLift

La crema di giorno contro l’invecchiamento deve essere applicata alla pelle asciutta e pulita. Se prima avete utilizzato qualsiasi altra crema nutritiva o qualsiasi siero, bisogna rimuoverli dal viso con l’acqua e un asciugamano asciutto o un tovagliolo. Applicare la crema alle zone problematiche e aspettare il suo pieno assorbimento, dopo è possibile applicare sulla crema un fondotinta o una cipria. La crema viene perfettamente combinata con diversi cosmetici, in quanto è realizzata in modo naturale. Bisogna applicare la crema al mattino appena si sveglia, prima di applicare il trucco.

Acquistare la crema antinvecchiamento MaxLift

Potete acquistare la crema antinvecchiamento sul nostro sito con uno sconto del 50 % dal prezzo normale. Il prezzo normale del prodotto è di 78€, adesso potete acquistarlo a soli 39€.

Controindicazioni

La crema non ha gli effetti collaterali, dato che è stata realizzata in modo naturale. È possibile una reazione allergica a uno dei componenti della crema. Consultare un medico prima di applicare.

Обзоры

Отзывов пока нет.

Будьте первым, кто оставил отзыв на “MaxLift (Antiage cream)”

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *

©http://bellagarcinia.it  - 2017

Log in with your credentials

Forgot your details?