Osteoren

Il tuo nome
78,00 39,00

La crema contro i dolori articolari nel corpo Osteoren è il vostro vantaggio nella lotta contro le malattie del sistema muscolare e contro le patologie problematiche della cartilagine articolare. Aiuta anche con l’artrite e gli altri problemi muscolo-scheletrici nel corpo.

Il trattamento di questi problemi è costoso e non garantisce i risultati tangibili, in contrasto con loro, il complesso della crema terapeutica Osteoren ha una vasta gamma di applicazioni e costa molto di meno. I farmaci convenzionali presentano un enorme numero di effetti collaterali e provocano molte reazioni allergiche, in quanto non sono create sulla base naturale. Molti di loro solo eliminano il dolore, ma non rimuovono la causa dell’infiammazione. Inoltre, l’assunzione a lungo termine degli anestetici influenza negativamente la salute dell’intero organismo e un “tale trattamento” porta alle conseguenze molto gravi. Il farmaco Osteoren è un rimedio che elimina non solo il dolore, ma anche la sua causa. Il farmaco non ha controindicazioni, perché la sua produzione è basata su ingredienti naturali. Possiamo sottolineare le seguenti proprietà della crema Osteoren, ossia:

  1. L’attivazione di processi rigeneranti dei tessuti nell’organismo, il recupero e la crescita delle cartilagini nelle articolazioni danneggiate.
  2. L’eliminazione delle sindromi dolorose di diversa durata.
  3. Il recupero della mobilità articolare.
  4. L’assenza di controindicazioni e degli effetti collaterali.
  5. L’eliminazione dei processi infiammatori nelle articolazioni, il trattamento dell’edema.
  6. Velocità del trattamento, il sollievo delle infiammazioni sgradevoli già dopo il primo uso del farmaco.
  7. Il trattamento di dislogature sportive e lesioni.

Composizione della crema Osteoren

La composizione della crema Osteoren è la combinazione di elementi naturali, i quali formano un complesso per eliminare diverse patologie dell’apparato locomotore.

La composizione della crema Osteoren è solo elementi naturali, che insieme costituiscono un complesso per combattere le varie patologie del sistema muscolo-scheletrico. La crema è adatta a tutti, alle persone sane, agli atleti o alle persone che sperimentano un forte sforzo fisico, questa crema articolare è indicata come un rimedio per la prevenzione e per l’assistenza di emergenza in caso di traumi e lesioni. Il complesso include sei elementi attivi, ossia:

  1. Olio di eucalipto.
  2. Castagna d’India.
  3. Estratto di pepe rosso.
  4. Mentolo.
  5. Olio di menta.
  6. Canfora e Trementina.

Offerta speciale! Sconto 50%

L’olio di eucalipto ha un effetto anti-neuralgico e antireumatico, dovuto alla capacità dell’olio di penetrare profondamente e di agire direttamente sulle aree problematiche, piuttosto che sull’epidermide. Inoltre, il trattamento influisce positivamente gli organi interni.  L’olio essenziale di eucalipto scioglie il sangue nei vasi sanguigni, migliorando così la circolazione del sangue e promuove la naturale autoguarigione del corpo. La castagna d’India ha un effetto molto positivo sull’intero corpo, ma in particolare sul sistema muscolo-scheletrico del corpo umano. La castagna è responsabile delle sue proprietà medicinali a sostanze organiche: escine, esculina e fratina. Migliorano perfettamente la rete vascolare, riducono la percezione, eliminano il gonfiore e l’infiammazione. La castagna è spesso utilizzata per alleviare i vari edemi dei tessuti molli a causa del contenuto di molte sostanze utili, vale a dire: vitamine dei gruppi E e P, minerali (calcio, ferro, magnesio, fosforo). Rafforza la resistenza del tessuto alla carenza di ossigeno, riduce l’emorragia e spegne i processi infiammatori. I medicinali fatti sulla base del castagno sono ampiamente richiesti per il trattamento di molte malattie. Le capacità della castagna nel trattamento delle malattie articolari sono molto importanti, guarisce:

  1. Malattie reumatiche e artritiche del corpo.
  2. Gotta.
  3. Artriti infettivi.
  4. Guarisce le lesioni fisiche del corpo.

L’estratto di pepe rosso è costituito dai microelementi, come zinco, selenio, rame. E dalle vitamine C ed E.  L’acido ascorbico è necessario per il metabolismo normale della tirosina. L’alleviamento del dolore nelle articolazioni e nei tessuti peri articolari si ottiene grazie alla sua azione irritante e distruttiva. Viene inoltre utilizzato in quei casi in cui è necessario riscaldare il giunto prima dell’esercizio fisico. Le vitamine C ed E sono utili per le articolazioni. Rallentano tutti i processi di invecchiamento nel corpo umano e migliorano le proprietà rigeneranti. Inoltre, la vitamina C promuove l’azione antibatterica. Sono un elemento importante per il normale funzionamento delle articolazioni. Tutti coloro che soffrono di artrite hanno una carenza di acido ascorbico, che è un importante stimolo della sintesi di collagene, senza il quale la rigenerazione del tessuto connettivo nel corpo è impossibile. Mentolo ha molte proprietà benefiche. Viene impiegato con successo nella composizione di medicinali per malattie del tratto gastrointestinale, spasmi di origine diversa, nausea, dolori articolari e muscolari. L’effetto più importante di mentolo è la sua capacità di «raffreddare il dolore». Colpisce i recettori dei capillari superficiali e la dilatazione dei vasi coronari, il risultato è che il dolore viene eliminato. Inoltre, la crema combatte efficacemente contro le irritazioni, l’arrossamento della pelle e migliora il tono dell’epidermide.  L’olio di menta nella composizione raffredda la pelle e rilassa i muscoli. Stimola il tono dei vasi sanguigni. La canfora e la trementina hanno un effetto analgesico, antiinfiammatorio e antisettico locale. C’è anche una qualità negativa di questi componenti. Insieme, possono irritare la pelle e lasciare le aree rosse, ma il mentolo neutralizza tutte le conseguenze negative di questi elementi del complesso Osteoren.

Modalità d’uso della crema Osteoren

La crema deve essere applicata alla pelle asciutta e pulita. Spalmare la quantità necessaria di crema Osteoren sulla zona problematica e strofinare fino a farla assorbire completamente. È necessario attendere l’assorbimento totale per circa 20-30 minuti. Non lavare l’area con acqua o altri prodotti igienici per un’ora. Per ottenere il massimo effetto terapeutico, deve essere usato due volte al giorno.

Come comprare la crema Osteoren

Potete comprare la crema sul nostro sito. Adesso la crema viene venduta con lo sconto del 50% dal prezzo normale. Il prezzo normale è di 78€, il prezzo scontato è di 39€.

Controindicazioni

La crema non ha controindicazioni, dato che è stata realizzata interamente su una base naturale. Non provoca le reazioni allergiche e la presenza di malattie croniche non interferisce con l’uso del farmaco.

Обзоры

Отзывов пока нет.

Будьте первым, кто оставил отзыв на “Osteoren”

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *

©http://bellagarcinia.it  - 2017

Log in with your credentials

Forgot your details?