Royal Black Mask

Il tuo nome
88,00 44,00

Un rimedio innovativo per combattere le imperfezioni della pelle

Royal Black Mask rimuove tutte le imperfezioni della pelle, i brufoli ed i pori, da quali è quasi impossibile sbarazzarsi senza andare ad un dermatologo o un estetista. La pelle pulita è una pelle sana. E con la crema-maschera Royal Black Mask, questa pelle è a disposizione di tutti. È importante che il risultato sarà visibile già dopo il primo utilizzo. Non importa se desiderate di sbarazzarsi dai brufoli o dalle cicatrici lasciate dopo di loro, punti neri, pori profondi, questo prodotto vi aiuterà in questo. Inoltre, oltre alle proprietà curative, la maschera ha le capacità cosmetologiche. La pelle acquisisce un colore sano, diventa morbida e piacevole al tocco e, allo stesso tempo, vengono eliminati tutti gli svantaggi. Questo metodo è adatto a tutti coloro che non hanno il tempo per le visite costose ai medici ed a chiunque chi voglia rapidamente e senza sforzi liberarsi di tutti i problemi cutanei. Puoi utilizzarla ovunque, quando avete 30 minuti liberi. La maschera è molto facile da applicare e rimuove. E se dopo la prima applicazione giù sarà verificato un risultato visibile, il risultato di una completa ripresa richiede circa due o tre settimane di utilizzo continuo. Tutto grazie ai componenti contenuti nel rimedio.

I motivi per scegliere la crema-maschera Royal Black Mask.

  1. Nella crema non ci sono le impurità chimiche e additive, la maschera Royal Black Mask è un prodotto completamente naturale.
  2. Oltre all’effetto sanitario, ha anche un effetto cosmetologico che renderà la vostra pelle più bella e sana.
  3. Il processo di applicazione e rimozione della maschera non richiede più di 30 minuti, la velocità è un fattore importante per quanto riguarda la bellezza o il trattamento.
  4. Un dettaglio importante è il risparmio, il rimedio Royal Black Mask, oltre a risparmiare il vostro tempo, risparmierà anche i vostri soldi. Il prezzo non supera il costo di una sessione di trattamento della pelle da un cosmetologo.
  5. La maschera è stata realizzata su una base naturale, quindi non provoca le reazioni allergiche e nessun sensazione dolorosa quando viene rimossa.

Composizione della maschera Royal Black Mask

La concentrazione della maschera contiene tre elementi fondamentali che creano un complesso che funziona a beneficio della vostra pelle. Vale a dire, carbone di bambù, neovitina antiossidante naturale e caolino. La neovitina è un farmaco creato naturalmente su cellule di piante della famiglia aralie. Il compito principale è un complesso bio-antiossidante, che influenza positivamente la pelle. I componenti enzimatici in neovitina sono i catalizzatori per neutralizzare le forme attive di ossigeno che si trovano nel fuoco infiammatorio (acne, brufoli). Inoltre, la neovitina ripristina ed impedisce al danneggiamento cutaneo. Il componente ha una proprietà importante, la sua natura è tale da poter penetrare nello strato della pelle e neutralizzare l’infiammazione dall’interno. Inoltre, il principio di funzionamento differisce dalle creme convenzionali in quanto l’elemento del complesso neovitina non funziona come una crema magica che ti dà gli ingredienti giusti, ma forza il corpo a combattere e resistere alle infezioni attivando i propri sistemi antiossidanti. Quindi si può affermare che questo componente non solo tratta le aree problematiche sulla pelle, ma crea anche una barriera alle minacce future, che dipende direttamente dalla sua quantità. Tenete presente che la neovitina, contenuta nella maschera con uso frequente, accumula e aumenta il potenziale antinfiammatorio della pelle. La crema Royal Black Mask è la vostra protezione contro le infiammazioni indesiderate sulla pelle.

Il secondo componente è il caolino o l’argilla bianca naturale, le sue proprietà cosmetologiche sono state scoperte molto tempo fa in Cina, dove il caolino è stato trovato per la prima volta. Da allora, è stato usato per la cura della pelle e per il trattamento di varie malattie cutanee. Ma anche dopo tanti anni, il caolino è ancora usato come un rimedio per il trattamento della pelle. Nella cosmetologia, il suo uso è onnipresente, è la composizione dei minerali che si trova nell’argilla — è un regalo unico per la pelle. Il caolino è costituito da potassio, magnesio, zinco, azoto e calcio. Il potassio regola il livello di umidità nelle cellule, senza di essa, la pelle sarebbe semplicemente secca. Pertanto, la presenza di potassio è il fattore obbligatorio per un completo restauro della pelle.

Il magnesio è innanzitutto un ritardo della vecchiaia. Rallenta l’invecchiamento, in quanto è impossibile interrompere l’invecchiamento della pelle, il magnesio è un’aggiunta importante al complesso Royal Black Mask. L’azoto è un elemento che influenza l’intero organismo. La sua mancanza può essere notata con l’apparenza di un’eruzione cutanea sulla pelle o di un cambiamento di colore.  Gli ormoni e le sostanze chimiche prodotte dall’organismo contengono anche una quantità significativa di azoto. Gli ormoni e le sostanze chimiche sono importanti perché controllano vari processi metabolici e regolano le funzioni cellulari. In tal modo, la crema-maschera riempie la carenza e satura il corpo con un elemento importante. La causa più comune di acne è la mancanza di zinco nel corpo. La presenza di questo minerale nell’organismo umano riduce il livello di grasso della pelle e gli altri problemi cutanei. Lo zinco aiuta a ripristinare la pelle dopo l’acne, le cicatrici, ed i brufoli.  Inoltre, la maschera non lascia le tracce di arrossamento sul viso, ciò è dovuto alla presenza dello zinco. Il calcio è l’elemento più comune della materia vivente, ma allo stesso tempo il corpo umano contiene circa 1000 g di calcio. E da tutta questa quantità solo l’1% non sta nelle ossa. Pertanto, il calcio è molto importante per la bellezza e la salute della pelle. Con una mancanza, la pelle diventa secca e sottile, l’elasticità diminuisce ei capillari si indeboliscono. Tale composizione è rappresentata solo da una semplice argilla bianca. Il caolino esegue una serie di azioni che solo migliorano la tua pelle e non hanno gli effetti negativi.

  1. La vecchia pelle inizia a scagliarsi e viene eliminata.
  2. Riduce l’infiammazione e normalizza il contenuto di grassi nella pelle.
  3. Rigenera i tessuti nuovi, per la sostituzione di quelli vecchi.
  4. Rende la pelle più morbida ed elastica.
  5. Dona alla carnagione un colore naturale.
  6. Nutre la pelle con i minerali utili.

La prima cosa da distinguere è la differenza tra carbone ordinario e quello di bambù. La differenza consiste in porosità. Il carbone di bambù ha una porosità elevata, ciò indica la sua capacità di assorbire i batteri ed i composti chimici, ed anche ridurre le varie infiammazioni. Per quanto riguarda la composizione del carbone, contiene i minerali e gli elementi di traccia, simili al caolino, ma differiscono solo in presenza di ferro. La mancanza di ferro provoca l’atrofia, la secchezza e la rugosità della pelle. Il carbone è un elemento importante del rimedio Royal Black Mask.

Offerta speciale! Sconto 50%

Come usare la crema-maschera Royal Black Mask

Prima di applicare la maschera, è necessario lavare la faccia e solo dopo applicare la crema. L’applicazione può essere suddivisa in 3 fasi. Il primo è quello di applicare la maschera sul viso senza toccare il cuoio capelluto sul viso. La seconda cosa che segue è che bisogna aspettare circa 25-30 minuti finché la maschera non sarà completamente solidificata. La terza fase è l’eliminazione della maschera.  Il risultato sarà visibile dopo il primo utilizzo, ma il percorso completo richiede 3-4 settimane di utilizzo continuo, per ottenere un effetto duraturo.

Acquisto della maschera Royal Black Mask

è possibile acquistare la maschera sul nostro sito con lo sconto del 50% dal prezzo normale del prodotto. Il prezzo senza lo sconto è di 88 €, adesso, il prezzo soltanto è di 44€.

Controindicazioni

Il farmaco è costituito da componenti naturali, quindi non ha effetti collaterali. Prima di utilizzare è necessario rivolgersi al dermatologo, al fine di ottenere il miglior effetto e minimizzare il rischio di eventuali reazioni allergiche.

Обзоры

Отзывов пока нет.

Будьте первым, кто оставил отзыв на “Royal Black Mask”

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *

©http://bellagarcinia.it  - 2017

Log in with your credentials

Forgot your details?