Varikosette

Il tuo nome

Vi turbano spesso i problemi con le vene? Vi fanno male i piedi dopo un giorno di lavoro? La crema Varikosette è ciò di cui avete bisogno per una vita sana e spensierata.  In realtà, questa crema è unica, perché la sua composizione contiene tutti i componenti necessari ed altamente efficaci per combattere veramente questo problema. La crema ha un effetto complesso, eliminando le conseguenze dello sviluppo della malattia – le vene sporgenti, i nodi, le reti vascolari e allevia l’edema e la sensazione di bruciore nelle gambe. L’eredità è la causa principale, ma anche uno stile di vita immobile può causare vene varicose. I sforzamenti eccessivi del corpo, le alte temperature, un aumento di peso significativo o lo stress ormonale sono i fattori inerenti che chiunque di noi può affrontare, ed ogni giorno questi fattori possono causare l’apparenza delle vene varicose. Con il varicoso, le estremità inferiori perdono la loro elasticità, la circolazione del sangue è disturbata, la pressione sanguigna viene aumentata, provocando ad allargare le pareti delle vene dopodiché vengono formati i nodi.  È importante capire che questa crema contro le vene varicose è un complesso che migliora tutte le funzioni della pelle, ma per il miglior lavoro della crema è necessario utilizzarla nel trattamento completo. Il corso completo dura 30 giorni e garantisce una completa riabilitazione delle vostre gambe. I problemi principali che possono essere eliminati con la crema:

  1. Eventuali manifestazioni delle vene varicose.
  2. Tutti i tipi di problemi di microcircolazione del sangue.
  3. Elimina l’ispessimento dei vasi sanguigni e dei coaguli di sangue.
  4. Rimuove edemi e crampi.
  5. Dà una sensazione di leggerezza e freschezza nelle gambe.

Composizione del farmaco Varikosette

La composizione contiene tutti gli ingredienti naturali necessari per il trattamento delle vene varicose. Questo permette di sbarazzarsi del varicoso in un modo sicuro e senza un intervento chirurgico. La composizione dei componenti implica l’intero complesso necessario di sostanze utili per il miglioramento della pelle e promuove il trattamento delle vene varicose. Il complesso Varikosette assicura un trattamento efficace di tutte le forme e tipi delle vene varicose. La composizione della crema contiene:

  1. Foglie di ginkgo biloba. Aumenta l’elasticità delle pareti dei vasi sanguigni, elimina le reazioni infiammatorie, migliora la circolazione del sangue nei vasi.
  1. Estratto di nocciola della strega. Influenza direttamente il riassorbimento dei trombi, allevia il dolore pulsato ed il gonfiore delle gambe, blocca i piccoli danni ai vasi sanguigni e stimola il deflusso del liquido linfatico.
  2. Estratto della castagna d’India. Combatte contro la fragilità dei capillari, elimina le reti vascolari e trombi, impedisce l’apparizione di nuovi coaguli di sangue, attraverso la produzione di antitrombina.
  3. Troxerutina e urea. Elimina il dolore e la pesantezza delle gambe, elimina la frequenza delle convulsioni notturne nei muscoli del polpaccio; Fornisce un’azione di decontaminazione molto rapida.

Offerta speciale! Sconto 50%

Il ginkgo-biloba rende le pareti dei vasi sanguigni più elastiche e li espande, aiutando ad abbassare la pressione sanguigna. I glicosidi che sono nella preparazione neutralizzano i radicali liberi e rafforzano le membrane di fosfolipidi delle cellule, che sono molto importanti per la salute del cervello e del sistema cardiovascolare. L’assunzione regolare di estratto di ginkgo biloba migliora la memoria e aumenta la concentrazione dell’attenzione, protegge contro le vene varicose, la sclerosi multipla, l’artrite reumatoide e il cancro.

L’estratto di nocciola della strega che parte del farmaco, accelera la guarigione, allevia l’infiammazione e il gonfiore, protegge dalle infezioni. L’estratto di questa pianta tratta anche la pelle troppo grassa o ventilata, le punture di insetti, le scottature, l’eczema, le vene varicose, le emorroidi, l’acne, le malattie infettive della bocca e della gola. Inoltre, la nocciola della strega ferma rapidamente i sanguinamenti, in modo da trattare i sanguinamenti durante le emorroidi, ed anche elimina le contusioni ed i lividi.

La castagna d’India è un rimedio davvero unico per le vene varicose. Le sue proprietà più utili:

  1. Aumento del tono vascolare.
  2. Riduce la viscosità del sangue, impedendo la trombosi.
  3. Aumenta l’intensità di emopoiesi.
  4. Riduce la permeabilità capillare.
  5. Scioglie i coaguli di sangue ed i piccoli trombi.
  6. Aumenta la velocità di circolazione del sangue in tutto il sistema circolatorio.
  7. Eliminazione di fenomeni stagni.
  8. Rimozione dell’infiammazione, analgesia delle gambe.

Troxerutina e urea stanno lottando con l’insufficienza venosa cronica, così come con le sue manifestazioni come la pesantezza statica nelle gambe, le ulcere, le lesioni cutanee trofiche, le vene varicose. Ha un’attività P-Vitamina, che partecipa ai processi di recupero, stabilizza l’acido ialuronico delle membrane cellulari, normalizza le pareti venose e riduce l’edema.

Modalità d’uso del farmaco contro le vene varicose Varikosette

Per usare la crema, è necessario rimuovere qualsiasi abbottonatura e abiti stretti, tipo i calzini o i collant e camminare senza di essi per 10-15 minuti. Dopo la zona di applicazione della crema deve essere trattata con i prodotti igienici ed asciutta. Successivamente, la crema deve essere applicata uniformemente alla zona dell’infiammazione delle vene e massaggiata con i movimenti attenti sull’intera gamba. È necessario dare alla crema il tempo di asciugarsi ed assorbirsi. Questo processo richiede da 15 a 30 minuti. Dopo potete indossare qualsiasi abiti e avere le preoccupazioni, poiché la crema non lascia le macchie grasse sui vestiti. La crema deve essere applicata 1-2 volte al giorno. La crema lavora attivamente 24 ore immediatamente dopo l’applicazione sulla pelle, accelerando la cura delle vene varicose. Il rilievo dei sintomi si verifica dopo la prima applicazione.

Dove comprare la crema contro le vene varicose Varikosette

La crema originale dal varicoso del marchio Varikosette è la qualità tedesca controllata da anni. L’azienda produce esclusivamente i cosmetici ecologici sulla base di estratti naturali di piante e oli essenziali, rispettando gli standard cosmetici. Se farai l’ordine oggi, riceverai uno sconto del 50% dal costo standard. Il costo standard è di 78€, il prezzo temporaneo con lo sconto è di 39€.

Controindicazioni del farmaco

Il farmaco è fatto in modo naturale e non ha gli additivi chimici. Non ha gli effetti collaterali nel caso di utilizzo con gli altri prodotti simili. È consigliato in qualsiasi fase dello sviluppo delle vene varicose indipendentemente dall’età. Ha gli effetti veno-tonici e analgesici nel 98% dei casi. L’ammissione durante la gravidanza deve essere discussa con il medico.  È possibile una reazione allergica a uno dei componenti del complesso Varikosette. Prima dell’uso bisogna consultare un medico.

Обзоры

Отзывов пока нет.

Будьте первым, кто оставил отзыв на “Varikosette”

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *

©http://bellagarcinia.it  - 2017

Log in with your credentials

Forgot your details?